top of page

Kampaay: Meeting Aziendali 2.0

Un’altra eccellenza italiana entra a far parte della famiglia Azimut.

Questa volta si tratta di @Kampaay, una startup che si pone come la soluzione per la gestione degli eventi che permette alle aziende di organizzarli e monitorarli in modo innovativo e in linea con la strategia aziendale, tutto ciò attraverso una piattaforma digitale in stile event-as-a-service, che aggrega tutti i servizi necessari (bartender, camerieri, drink, audio/video, pulizie, allestimento/decorazioni e location o spazi per eventi).

In collaborazione con SG company e 360 capital, il fondo Azimut digitech fund ha chiuso il round da 7,3 milioni di euro per l’espansione internazionale dell’azienda che ha già performato dal 2020 al 2022 una crescita di fatturato anno su anno del 300%.

Già presente in Italia e Svezia, Kampaay, attraverso questo nuovo round, mira a consolidare questi due mercati ed a lanciarsi nel mercato spagnolo.

Non mi resta che fare i miei complimenti ed i miei migliori auguri al team: @Daniele Arduini (ceo), @Marco Alba (cfo), @Stefano Brigli Bongi (cmo) e @Enrico Berto (cpo).

Un’altra bella storia Italiana che fa impresa di successo!



13 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page